giovedì 29 gennaio 2015

cuscino gufo terminato!

Eccolo finalmente, gigante e mi ha dato molto lavoro, ma sono soddisfatta del risultato!

 gli occhi li ho lavorati con il bianco
1) am 6 mb
2)tutti aumenti (12)
3) 1 mb e 1 aum (18)
4) 2 mb e 1 aum (24)
5) 3 mb e 1 aum (30)
6) 4 mb e 1 aum (36)
7) 5 mb e 1 aum (42)
8) 6 mb e 1 aum (48)
9) 1 mb in ogni mb (48)
controllate che sia della stessa grandezza degli african flower.
io consiglio di ricamarli solo una volta che gli occhi sono assemblati altrimenti risulterebbero storti. Qui di seguito vi posto lo schema dell'assemblaggio , in azzurro sono gli occhi , mentre li esagoni esterni piuù grando sono le orecchie , quindi fate 2 african flower esagono ma con una misura di uncinetto più grande. Io ho usato il n 3 per il gufo e per le orecchie il n 5 (ma va benissimo anche il 4)
sotto posto alcune foto del mio assemblaggio!;)

  questa sotto è la parte degli occhi

 Per il becco
1) am 6 mb
2) 6 mb
3) 6 mb
4) tutti aum (12)
5) 12 mb
6) 12 mb
7) 1 mb e 1 aum (18)
8) 18 mb

nn resta che ricamare occhi come foto sopra e attaccare il becco. per imbottitura visto che gli african flower sono traforati consiglio di fare una fodera inserirla nel gufo e imbottire per rendere uniforme il più possibile il gufo .  Ecco vi aspetto al prossimo progetto !! Buon lavoro!!!!!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento