mercoledì 18 febbraio 2015

Doraemon & Nobita

DORAEMON & NOBITA


Questo è un lavoro amigurumi speciale , lega due mie passioni, l'uncinetto e la cucina! In alto a sx il fedele amico di doraemon , Nobita e a destra 5 gatti spaziali , mentre in basso i famosi dorayaki , la merendina preferita di Doraemon ;) , nel mio caso farciti con nutella!!!

la ricetta dei dorayaki la trovate qui



invece un salto in wikipedia per i dorayaki qui...


non nego che sia uno dei miei cartoni preferiti e che un bel ciuski ad ogni occasione mi farebbe moooolto comodo !!!!!! 
 Doraemon possiede una tasca quadridimensionale, chiamata gattopone, da cui estrae ogni sorta di gadget molto particolari del XXII secolo che chiama "ciuski". Ed anche ai miei pupazzetti quella tasca nn manca ..non si sa mai!;)
Alla prossima! 




2 commenti: