venerdì 27 febbraio 2015

Minion Masterchef Cracco

 ECCOLO FINALMENTE !;)



per il corpo ho usato il solito modello base minion , lavorando am 6 mb e progressivamente aumentando fino a 4 mb e 1 aumento . poi ho lavorato lo stesso numero di maglie per la lunghezza desiderata e cambiando in colore blu per la base dei pantaloni , chiudendo con le riduzioni. Per il cappello da chef ho lavorato 14 catenelle e un primo giro di 14 mb, nel secondo giro tutte maglie alte e tutti aumenti, 3 giro sempre stesso numero di mb precedenti e tutti punti alti, 4 giro ho chiuso con diminuzioni 3 maglie basse insieme per tutto il giro e sucessivamente negli altri giri tutte diminuzioni di punti bassi.
Per il grembiulino ho fatto un numero di catennelle necessarie a coprire la vita del minion e lavorate tutte a mb, staccato il filo e posando la cinturina sul minion ho preso con spilli la misura del centro per lavorare 3 file di maglie alte. ed ecco finito anche il grembiulino.
Per la banana ho iniziato con il colore giallo chiaro, anello magico 4 mb, 2 giro tutti aumenti, dal 3 al 6 giro lavorate 8 mb  ora cambio di colore in giallo scuro e lavoro solo costa catenella posteriore il famoso back loop , sempre 8 mb, anche il giro 8 e 9 sempre 8 mb  dal 10 giro 1 mb e 1 dim (concludo con una mb) chiudo il lavoro e sempre con il filo giallo scuro riprendo nel giro 7 con la costa esterna lavoro catenelle e risaldo con un punto basso e maglie alte e simulare le bucce aperte.
Buon lavoro e alla prossima ;)

Nessun commento:

Posta un commento